Loading...

CHI SIAMO

Il laboratorio di oreficeria Uggé è presente nel centro di Milano fin dal 1980. E' nato per la produzione di pezzi unici, trasformazioni e riparazioni realizzate in oro e in platino. Si è sviluppato negli anni inserendo le lavorazioni per conto terzi.

I titolari, grazie alla loro esperienza trentennale, dirigono i laboratori di oreficeria, pulitura e rodiatura. Ogni prodotto viene controllato in tutte le fasi di lavorazione dall'ufficio produzione per garantire l'alta qualità dell'oggetto finito. Inoltre, con l'ausilio della nuova tecnologia Laser, è in grado di effettuare riparazioni su una vasta gamma di metalli.

Il laboratorio orafo Uggé ha ricevuto il riconoscimento Artis | Artigiano Eccellente dalla Regione Lombardia, come segno di distinzione per la qualità dei suoi manufatti sotto il profilo estetico, ideativo-progettuale e tecnico esecutivo.

COS'E' 1633

Nel settore orafo le aziende produttrici sono tenute ad imprimere sugli oggetti realizzati in metallo prezioso i seguenti marchi:

• Il marchio indicante il titolo del metallo: che permette di individuare di che metallo si tratta e in che proporzione è contenuto (es: oro titolo 750 millesimi %.)

• Il marchio di identificazione: ovvero la carta d'identità dell'oggetto. Su ogni gioiello il cliente troverà un poligono con all'interno una stella a cinque punte, un numero ed una sigla di provincia. Il nostro marchio è 1633 MI.

Questo marchio ci ha accompagnati durante tutti questi anni, garantendo ai clienti la qualità degli oggetti e la nostra rintracciabilità. Per questo abbiamo scelto di renderlo maggiormente visibile, inserendolo all'interno della nostra ragione sociale

CONTATTI

Uggé 1633 di Pecchi Rosanna Laboratorio orafo

via Torino, 49 - 20123 MI

Telefono: 0286982801

Fax: 0286454888

Email: info@ugge1633.it